C.P. Company Goggle Jacket Online

Le C.P. Company Goggle Jacket sono online sullo store Kissuomo.

Brand iconico, nato a Bologna nel 1971 e fiero della sua italianità, C.P. company ha da sempre portato l’originalità tipica del creativo (Massimo Osti, il suo fondatore, è – appunto – un famoso creativo) unendola alla qualità di tessuti dall’aspetto vissuto, ma altamente tecnologici e capaci di proteggere egregiamente dal freddo e dall’acqua. Colori, texture, fascino retrò per giacche che si ispirano alla marzialità delle grandi guerre e rivivono oggi in una collezione unica, diversa da tutte le altre e capace di rinnovarsi di anno in anno senza mai tradire la sua filosofia.

Una giacca speciale, da sempre amata da chi fa dell’originalità il suo punto di forza

Le C.P. Company Goggle Jacket, da oggi online sul nostro store, si riconoscono immediatamente dalle lenti da sole incorporate nel cappuccio, che le rendono simili a delle “maschere antigas”. La loro nascita è stata preceduta, nel 1987, dalle Explorer Jacket, che s’ispiravano alle giacche dei militari giapponesi e avevano due lenti da sole ai lati della zip che si alzava fino a coprire il volto. Tutte le ricerche di quell’anno portarono alla creazione delle C.P. Company Goggle Jacket, in cui le lenti vennero spostate direttamente nel cappuccio. Dopo trent’anni, quelle giacche sono ancora un segno distintivo per chi ama originalità, qualità e design Made in Italy.

Un capo nel segno dello sportswear per una collezione senza tempo

L’anima militare delle C.P. Company Goggle Jacket si accompagna perfettamente a un outfit sportivo, come quello composto dal cardigan Stone Island con cappuccio, chiusura a zip, in lana, ovviamente Made in Italy e dalla vestibilità stretta. Per il confort ai vostri piedi, consigliamo le Philippe Model, imbottite, in pelle morbida e liscia bicolore con una suola che garantisce un ottimo grip durante la camminata.

 

Shop Now