C.P. Company 2018

Cerchi la nuova collezione C.P. Company 2018? E dove altro potresti trovarla se non qui, sul nostro store Kissuomo! Non è stato difficile, per noi, selezionare questo tra i nostri brand di punta, perché il suo modo di essere e la sua vision ci appartengono. Prima di tutto C.P. Company 2018 è la nuova collezione di un marchio iconico, che ha fatto la storia dello sportswear italiano, come pochi altri, fin dagli anni Settanta. Dalla creatività del designer Massimo Osti alle doti di marketing di Carlo Rivetti, che ha acquisito il brand, ecco nascere capi nei quali tessuti top, design e attenzione al dettaglio sono sempre ai massimi livelli. E, naturalmente, come la maggior parte dei nostri brand, si tratta di una produzione da sempre Made in Italy, che è rimasta dal 1971, anno della sua fondazione, a Bologna. Quasi cinquant’anni di storia per capi che sanno stupire, stagione dopo stagione. 

Un 2018 di promesse mantenute

La collezione C.P. Company 2018 non tradisce le aspettative dei nostri clienti. Troverai, infatti, i classici giacconi con i goggle incorporati, che hanno fatto la storia del brand, insieme a tantissimi altri capi, come i pantaloni chino, la camicie, i maglione, le t-shirt, i pantaloni sportivi per il jogging e tantissimi accessori per la tua estate. I modelli C.P. Company sono belli e resistenti; le giacche sono perfette anche per camminate in montagna o week-end in barca, perché antipioggia e antivento. Italianità, stile, passione per quello che si fa: se sono anche i tuoi valori, devi scegliere C.P. Company. 

Nel segno dello sportswear

La C.P. Company 2018 si abbina benissimo con tanti capi del nostro store: ad esempio, un paio di Dondup o una paio di New Balance, per un lifestyle davvero sportivo. 

Shop Now