C.P. Company Spring/Summer 2018

Nel nostro store online, oggi trovi la collezione C.P. Company spring/summer 2018, un altro gioiello della moda sportswear Made in Italy. Chi non conosce, infatti, C.P. Company? Dal 1971, rappresenta uno dei più iconici e longevi brand dell’abbigliamento casual: nato dalla creatività di Massimo Osti e passato nelle mani del manager Carlo Rivetti, C.P. Company e la sua collezione spring/summer 2018 rappresentano una storia straordinaria, fatta di eccellenza, di tessuti tecnologicamente studiati per durare nel tempo, di un design unico e senza tempo che si ispira alle divise militari, ad esempio giapponesi per quanto riguarda il celeberrimo giubbotto Goggle, con gli occhiali incorporati. Scorri i pezzi della collezione e scopri un mondo fatto di outfit adatti a ogni occasione della quotidianità, dal lavoro al tempo libero.

Una primavera/estate al massimo

La collezione C.P. Company spring/summer 2018 è la conferma della grandezza di un brand che da più di quarant’anni sa come soddisfare le richieste dei suoi clienti. I pezzi che compongono il guardaroba C.P. Company vanno dalle iconiche giacche alle polo, dai pantaloni chino alle camicie, dalle t-shirt ai pantaloni da jogging. Su tutti, trionfano colori decisi, ma mai invasivi. Se il tuo è uno stile easy, ma non puoi fare a meno del fatto che ogni dettaglio di ciò che indossi sia curato e che il tuo capo sia resistente e capace di accompagnarti per tanto tempo, allora C.P. Company è la scelta giusta, quella che siamo orgogliosi di proporti nel nostro store.

Cosa indosserai oggi?

La collezione C.P. Company spring/summer 2018 va d’accordo con tantissimi pezzi del nostro store: ad esempio, con i Mason’s e con le maglie Roberto Collina. Non ci credi? Corri a dare uno sguardo e vedrai che non ci sbagliamo!

Shop Now