Diadora Heritage Uomo

Diadore heritage uomo è la scarpa ideale quando si ama il look vintage dei bei tempi andati. La parola Heritage, cioè eredità, esprime proprio questo concetto: una sneaker attuale che, però, volge il suo sguardo alla fattura del passato, senza tralasciare la tecnologia più moderna. Diadora nasce come piccolo laboratorio italiano per la creazione di scarponi da montagna e col tempo su specializza in diversi sport, come il tennis e la corsa, scegliendo come suoi testimonial grandi atleti del passato. La collezione Diadora Heritage uomo si rivolge a chi ama lo sport e vuole che la sua sneaker, la scarpa che porta ogni giorno, sia comoda, ma anche tecnologicamente avanzata: una calzatura da competizione per la vita di tutti i giorni. Non dimentichiamo, poi, che oltre all’aspetto retrò, le Diadora sono artigianali, fatte solo con i materiali migliori e rifinite con dettagli esclusivi. 

Passato e presente s’incontrano

Diadora Heritage uomo è una scarpa studiata per riportare ai grandi fasti dello sport degli anni 70/80, delle vittorie italiane, delle competizioni di alto livello tra atleti che mostravano sempre voglia di vincere, ma anche rispetto reciproco. Queste calzature, con il loro look vissuto e deciso, sono le stesse che hanno fatto vincere grandi campioni del tennis e del basket. Oggi, anche tu le puoi indossare ed essere orgoglioso di far parte di questa grande famiglia italiana che ha dato lustro allo sport. Scegli il tuo sport e il tuo colore e prova una scarpa che non potrai più lasciare. 

Versatilità e confort

Una delle maggiori qualità delle sneaker Diadora Heritage uomo, oltre alle performance, è la comodità: potrai indossarle tutto il giorno senza nemmeno accorgerti di averle ai piedi. Per valorizzare questa scarpa, ti consigliamo un pantalone Dondup e una giacca C.P. Company. Naturalmente, tutto sul nostro store!

Shop Now