Pantaloni Stone Island 2018

Della nuova collezione 2018 della Stone Island fanno parte anche i fantastici pantaloni, che trovi online sul nostro store. Come potrebbe mancare, infatti, nel tuo guardaroba, questo capo iconico di un brand che dal 1982 fa la storia dello sportswear in Italia e all’estero? Inoltre, i modelli sono tanti e spaziano dalla salopette ai jeans, dai chino ai bermuda, per ogni momento della tua estate. Ogni capo Stone Island, quindi anche i pantaloni 2018, sono rigorosamente Made in Italy e, come scoprirai più avanti nella lettura, trattati con speciali sistemi che li rendono resistenti e capaci di farsi notare nella folla. Ogni pantalone fa parte di un progetto in cui la moda viene reinventata e ridisegnata per adattarsi non solo alla contemporaneità, ma anche alle esigenze di chi vive una vita attiva, piena di sorprese e di entusiasmo! Stone Island ti aspetta nel nostro store con pezzi esclusivi che imparerai ad amare… sempre che tu non abbia già avuto un colpo di fulmine! 

Comodi, cool e originali

I pantaloni Stone Island 2018 sono un mix di comodità, estetica e performance, perché sono realizzati con materiali particolari ed esclusivi. Qualche esempio? La salopette F0199 è realizzata con l’utilizzo di due tessuti ingegnerizzati: la tela di nylon con spalmatura riflettente e microsfere di vetro che la rendono resistente a vento e acqua e un doppio strato di jersey di nylon per l’interno. Oppure i pantaloni in Chambray lavato, un particolare tipo di cotone con effetto denim. O i J1BWA, un classico 5 tasche realizzato con una tela smerigliata che offre un piacevole effetto vintage e una texture tridimensionale al tatto. Potremmo continuare con una lista lunghissima, ma preferiamo che sia tu a scoprire tutto dei capi Stone Island che trovi nel nostro store. 

Cosa manca?

Insieme ai pantaloni Stone Island 2018 potresti indossare tanti modelli del nostro store, come la maglieria C.P. Company e le scarpe Saucony, per il tuo outfit da tempo libero. 

Shop Now