Philippe Model 2018

Philippe Model 2018 è la nuova collezione del brand italo-francese, ormai lanciato nel panorama della moda internazionale. Prima ancora del prodotto, la storia di questo marchio inizia con l’idea di qualità e originalità, che nascono nel momento in cui due grandi nazioni, come la Francia e l’Italia si incontrano. Da una parte Paolo Gambato, famoso designer del Bel Paese, dall’altra la Francia e il partner che ha creduto in lui e nelle sue idee. Il risultato è una sneaker curata in ogni dettaglio, originale, colorata e prodotta con i migliori materiali del mercato, dalla tomaia alla suola. Philippe Model 2018 non tradisce le aspettative dei suoi clienti, ma continua nel solco di una tradizione ormai consolidata di fashion easy e portabile, adatta alla vita di tutti i giorni. 

Tanti modelli per uno stile unico

Avrai solo l’imbarazzo della scelta per questo 2018: Philippe Model ti presenta una collezione esclusiva in cui i colori giocano un ruolo fondamentale, spaziando dal giallo “evidenziatore” fino al marrone più classico. Le Tropez, le Belleville, le Toujour, le Gare, le Paris, ognuna con le sue caratteristiche, ma tutte accomunate dalla bellezza e dalla qualità del risultato. In pelle liscia o scamosciata (sempre di origine italiana), con inserti in nylon e lacci colorati, le Philippe Model sono adatte a una passeggiata al mare, come a una corsa per prendere la metro in città. Sono sempre confortevoli in ogni condizione e ti assicurano la durata nel tempo che una scarpa del genere deve avere. Questa collezione ti piacerà talmente tanto che dovrai acquistarne più di un paio, ovviamente nel nostro store!

Ecco come potresti abbinarle

Le Philippe Model sono scarpe grintose per uomini decisi e impegnati, che devono avere la certezza di indossare capi che non li tradiscano mai. A questo proposito ti consigliamo Stone Island e Dondup, due brand del Made in Italy senza compromessi. 

Shop Now