Philippe Model 2018

I nuovi modelli Philippe Model 2018 sono finalmente online sullo store Kissuomo! Chi è il cliente di questo brand franco-italiano? Di sicuro un uomo attento alla moda, ma lontano dall’omologazione, che ama la qualità di materiali molto morbidi e una calzata confortevole che possa essere indossata tutto il giorno senza problemi e con ogni outfit. Il designer di Philippe Model e della collezione 2018 (online su Kissuomo) è Paolo Gambato, italiano ma residente in Francia per lavoro, che ha trovato il modo di far confluire in un unico brand italianità e “francesità”, facendole combaciare perfettamente. La sua è una sneaker davvero attuale, easy, abbinabile a outfit sportivi o più seri, sempre riconoscibile grazie al logo, lo stemma di Parigi, che fonde la tradizione francese con l’artigianalità italiana.

Italia e Francia unite da un’anima comune

Le sneakers Philippe Model 2018, online sul nostro store, nascono dalla capacità del loro designer di distillare in un’unica scarpa due anime. Il risultato è una sneaker attuale, colorata e divertente ora ispirata agli itinerari meravigliosi della Costa Azzurra, ora al mondo onirico della carta da parati stampata, realizzata con materiali, dalla pelle al tessuto, sempre selezionati in base alla qualità. Comode, esteticamente appaganti e curate in ogni dettaglio, le Philippe Model, che prendono il nome dal socio parigino di questa impresa, sono da sempre ai piedi di chi non si accontenta di una scarpa anonima, ma vuole di più.

Un brand che si lega a ogni outfit

La sneaker Philippe Model 2018 è una scarpa che nasce per un lifestyle sportivo, ma urbano allo stesso tempo. Indossala con un Paltò Coat e un paio di Mason’s per un look che ti porterà ovunque per la città!

Shop Now