Philippe Model Online 2018

Se cercate una scarpa diversa dal solito, che sia un mix tra la qualità italiana e il design francese Philippe Model (collezione 2018), ora online sul nostro store, è la risposta giusta. Questo prestigioso brand delle calzature nasce proprio dalla voglia di creare qualcosa di nuovo: il suo autore/designer è Paolo Gambato che, lavorando in Francia, vede la possibilità di creare un prodotto in cui fondere le anime delle due nazioni, l’Italia e la Francia. Il risultato è une sneaker easy chic che prende il nome di Philippe Model e che trovate online sullo store Kissuomo. Naturalmente il successo non si costruisce senza solide basi, che in questo caso sono una qualità altissima per quanto riguarda i materiali selezionati e l’attenzione per ogni dettaglio che rende la scarpa immediatamente riconoscibile.

Un marchio partito dall’Italia e diventato simbolo di internazionalità

Le Philippe Model della collezione 2018, online sul nostro store, sono scarpe dal piglio internazionale, diffuse infatti in tutta Europa, i cui modelli si concentrano, ora, soprattutto sullo stile running, a differenza del bike alto degli inizi. La Tropez, la Paris la Knicks High non sono solo scarpe, ma vere e proprie icone che distinguono chi le indossa: un uomo che ama la comodità, ma non rinuncia all’estetica e alla qualità per quello che indossa. Philippe Model ci stupisce a ogni collezione con la preziosità dei dettagli e la cura nella scelta dei materiali, per una comodità che dura tutto il giorno. 

Un brand italo-francese che si accosta ad altri marchi altrettanto innovativi

Quando si pensa a una sneaker Philippe Model 2018, viene subito in mente di abbinarla a pezzi pregiati come un parka della Stone Island o un caldissimo maglione in cashmere di Kangra: scelte di stile per outfit che non passano inosservati.

 

 

 

Shop Now