Saucony Limited 2018

Cosa non poteva mancare nel nostro store? Ma ovviamente le esclusive Saucony limited 2018! Una collezione unica di pezzi iconici e rari, che troverai online solo qui. Come sai, Saucony è un brand americano, che muove i suoi primi passi sulle rive dell’omonimo fiume in Pennsylvania, nel 1898, ma che trova la sua piena realizzazione nella fusione tra questo piccolo laboratorio dedito alla creazione di scarpe sportive con l’azienda di Abraham Hyde, Athletic shoes. L’unione fa la forza e così, dal 1968, Saucony si trova ai piedi dei più grandi campioni dello sport, dal tennis al calcio. Questo perché insieme allo studio sul design non manca mai una grandissima attenzione alle performance, che si ottengono quando si usa la celeberrima intersuola EVA o il Progrid, invenzioni di Saucony che ritroverai anche nella collezione limited 2018. 

Collezione a tiratura limitata per il modello Shadow

Se cerchi una scarpa iconica ed esclusiva, sicuramente la Saucony limited 2018 è la risposta giusta. Il modello in questione è lo Shadow, che si presenta in 4 diversi colori, grigio/blu, grigio/giallo, nero e bianco. Non solo ritroverai tutte le performance e l’estetica vintage classica delle Saucony, ma avrai anche il piacere di indossare un paio di sneakers diverse dalle altre, con la tomaia in pelle scamosciata, gli inserti in nylon e mesh e la suola in gomma, adatta a resistere al contatto con ogni condizione di terreno. Shadow vuol dire ombra e queste scarpe saranno con te, come la tua ombra, durante ognuna delle tue giornate più belle.

Ecco cosa trovi nel nostro store

Le limited 2018 di Saucony sono nel nostro store, dove troverai match perfetti con capi diversi, come quelli di Stone Island e C.P. Company.

Shop Now