Saucony Limited Edition 2018

Le esclusive Saucony limited edition 2018 sono sul nostro store! Non solo la classica collezione del brand, ma anche l’edizione limitata, che si concretizza nella linea Shadow: su Kissuomo trovi sempre il top per il tuo abbigliamento sportswear. Saucony è un brand americano, nato addirittura nel lontano 1898, e perfezionatosi dalla fusione tra un piccolo laboratorio che produceva scarpe sportive d’eccellenza e la Athetic Shoes di Abraham Hyde: da questa unione, avvenuta nel 1968, nacquero calzature indossate da grandi campioni dello sport, del tennis, del calcio e di molte altre discipline. L’intersuola EVA e il ProGrid sono solo due delle invenzioni di questo brand, di cui le Saucony limited edition 2018 fanno parte. Oggi, le linee del brand riprendono i fasti vintage degli anni 70, senza mai dimenticare l’eccellenza che ha reso questo marchio un must per chi non desidera una semplice sneaker, ma vuole qualcosa in più.

Shadow, la tua ombra

Il modello Saucony limited edition 2018 è lo Shadow, in quattro differenti colori: grigio/blu, grigio/giallo, nero e bianco. Leggero, divertente e molto resistente, questo modello si distingue per il particolare inserto stabilizzatore tra suola e tomaia in colore diverso per farsi notare e, soprattutto, per permettere comodità, aderenza e ammortizzazione a ogni passo. La tomaia è in pelle scamosciata con i classici inserti in nylon e mesh e la suola in gomma è studiata per resistere all’usura del contatto col terreno. Insomma, la limited è una scarpa con caratteristiche uniche che amerai indossare e che sarà la tua “ombra” a ogni passo!

Un look per i tuoi momenti migliori

Anche le limited edition 2018 di Saucony sono perfette compagne di stile e ti consigliamo di abbinarle con un capo Stone Island e uno Mason’s: ne trovi un’ampia selezione nel nostro store su Kissuomo!

Shop Now