Stone Island Giubbotti

Tra tutti capi Stone Island che trovi su Kissuomo, non potevano certo mancare gli iconici giubbotti. Infatti, tra le interessantissime proposte che questo brand ci fa ogni anno, i giubbotti rappresentano il marchio distintivo, il simbolo di un’icona di abbigliamento che da 35 anni rende grande lo sportswear italiano. La ricerca di Stone Island non si ferma alla scelta di grandi tessuti, ma alla loro creazione, per offrire capi a prova di pioggia e vento, che siano, allo stesso tempo, esteticamente al top e sempre trendy. I giubbotti Stone Island di questa collezione 2018 sono tanti, tutti diversi tra loro e tutti originali, per soddisfare le richieste degli affezionati clienti, che ogni anno aspettano con trepidazione di scoprire i nuovi modelli. 

Capi al top 

Una rapida occhiata al nostro store, ti farà scoprire una serie di giubbotti Stone Island tra i quali riuscirai a stento a scegliere. Ci sono i Lamy Velour packable, che sono in tela e hanno la particolarità di essere richiudibili all’interno di una piccola busta. Così, potrai portarli sempre con te, anche in viaggio, senza che occupino spazio, tirandoli fuori al momento opportuno. Poi, c’è la prestigiosa serie in cotone water repellent: parka con tessuto americano, che non fa passare una goccia di pioggia. E non dimentichiamo la nuovissima texture Exagon, applicabile a diversi capi, che rende il modello leggerissimo da indossare, ma estremamente resistente. E tu, hai già deciso quale sarà la tua giacca Stone Island 2018?

Come abbinarle queste iconiche giacche? 

Nel nostro store non avrai che l’imbarazzo della scelta: per abbinare i tuoi giubbotti Stone Island, potrai scegliere tra i capi Dondup o quelli C.P. Company. Cosa aspetti a fare un giro?

Shop Now