Stone Island Jacket 2018

Tra tutti i capi che hanno reso grande questo brand, gli Stone Island jacket 2018 sono quelli che ti presentiamo oggi. Infatti, non puoi che trovarli nel nostro store, dove si concentra il meglio della produzione sportswear italiana. E le giacche Stone Island sono il top per quanto riguarda questa produzione. Da 35 anni, infatti, la casa di Ravarino, in provincia di Modena, non smette di stupirci non solo con  modelli attualissimi, ma anche con uno studio tecnologico capace di rendere i tessuti indistruttibili. Se vai in barca o in montagna e vieni colto da un acquazzone, con uno Stone Island jacket 2018 non avrai nulla da temere, perché la sua resistenza a acqua e vento è certificata secondo elevatissimi standard di qualità. Senza contare, poi, il design sempre avanti, che si riflette in un’estetica dal sapore futuribile, oltre che militare, area di ispirazione per eccellenza di questo brand. 

Capi che ti stupiranno

Quest’anno, le novità nel mondo di Stone Island Jacket 2018 sono tantissime e ti piaceranno! Prendiamo i nuovissimi e fantastici Lamy Velour packable: si tratta di giubbotti leggerissimi e ripiegabili, che si trasportano nella loro piccola busta. Sono perfetti per qualsiasi occasione e ideali da portare sempre con te, perché così piccoli da poter essere trasportati in qualsiasi valigia. Poi, non dimentichiamo un’altra chicca della collezione: i capi in cotone water repellent. Sono parka in tessuto americano, costruiti per non farti prendere nemmeno una goccia di pioggia. E per finire, ma solo qui (nel nostro store troverai tantissime altre proposte), ecco la nuova texture Exagon, quasi un moderno alveare da indossare, capace di rendere i giubbotti leggeri, ma molto resistenti. 

Ecco il resto delle nostre proposte

Insieme a Stone Island jacket 2018, troverai nel nostro store, capi per match ideali, come quelli con Dondup o C.P. Company, per un look da avventuroso sportivo!

Shop Now