Stone Island Novità

Quali saranno le novità Stone Island per questo 2018? Se sei nostro cliente, sai già che tutte le novità top del brand sono su Kissuomo! E quest’anno troverai capi esclusivi, con lavorazioni davvero sorprendenti. D’altra parte, non possiamo aspettarci di meno da uno dei brand sportswear più forti del mercato, non solo italiano, ma anche estero. Made in Italy da 35 anni, sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda il lifestyle sportivo, ormai considerato un’icona nel panorama della moda, questo brand ci stupisce a ogni collezione per i risultati raggiunti dai suoi laboratori, che creano sempre nuovi tessuti e accostamenti per rendere i capi indistruttibili. Le novità Stone Island di questa stagione sono davvero inaspettate, come scoprirai a brevissimo!

Ecco cosa troverai nel nostro store! 

Se vuoi sapere quali novità Stone Island ha in serbo per il tuo 2018, eccoti accontentato! Cominciamo con il Lamy Velour packable, un giubbotto, già pezzo irrinunciabile per tutti i clienti Stone Island, che si ripiega e si ripone nella sua busta. Se ti piace viaggiare, potrai portarlo ovunque, anche in uno zainetto. Poi, è il turno dei capi Exagon, una nuova texture, che ricorda un alveare e che rende qualsiasi modello di giubbotto molto leggero e resistente allo stesso tempo. Quest’anno nascono anche capi water repellent all’ennesima potenza, mentre troviamo, naturalmente, dalle magliette ai maglioni ai bermuda: insomma, tutto il meglio del meglio delle collezioni 2018, che non potranno che esserti di grande ispirazione! 

Come completare l’outfit?

Se ti stai facendo questa domanda, sappi che oltre alle novità Stone Island, troverai tantissimi altri capi di brand eccezionali, come Roberto Collina, e scarpe di alto livello come le Moma!

Shop Now